Rete Sociale | Master primo livello tutela dei nuclei familiari fragili 2019/2020
17390
single,single-post,postid-17390,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

21 ott Master primo livello tutela dei nuclei familiari fragili 2019/2020

AVVISO IMPORTANTE 

Sono aperte le iscrizioni al MASTER di I livello per la formazione dell’ “Esperto nella tutela dei nuclei familiari fragili(II Edizione)”.

TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ASSOCIAZIONE RETE SOCIALE A.P.S. HANNO DIRITTO A TARIFFE AGEVOLATE PER LA PARTECIPAZIONE AL SUDDETTO MASTER.

in collaborazione con l’ Istituto di Ortofonologia di Roma e Rete Sociale APS

Il master è rivolto a coloro che operano in ambito forense e psico – sociale e che intendono specializzarsi attraverso un approccio scientifico e multidisciplinare.
Avvocati -magistrati -assistenti sociali – psicologi –neuropsicologi – psichiatri pediatri -insegnanti  educatori – counselor- forze dell’ordine -giornalisti.

Rete sociale si avvale della collaborazione di docenti di eccellenza che si distinguono per elevata specializzazione nei rispettivi settori e in Partnership con Cepas- Bureau Veritas per la garanzia della certificazione della formazione e delle competenze.

Inaugurazione del Master Roma 2019/20 presso la sede dell’Università LUMSA

Per saperne di più scarica l’Abstract completo qui

TORNA INDIETRO